Sul binomio progetti finanziamenti presentiamo un prodotto di Banca Mps dedicata agli investimenti delle aziende.
Finanziamento Nuove Frontiere
In breve
“Nuove Frontiere” è un finanziamento pensato per consentire alle Imprese di disporre dei fondi necessari per effettuare investimenti nell’ambito di progetti di sviluppo quali macchinari, stabilimenti e/o uffici, scorte, marchi e brevetti, ricerca e sviluppo, integrazione di circolante in virtù di progetti di crescita.
Caratteristiche generali
E’ strutturato come un finanziamento a medio termine, erogabile in un’unica soluzione, importo ricompreso tra un minimo di 50.000 eur e un massimo di 500.000 eur , la cui durata può variare da 60 a 120 mesi a seconda rispettivamente dell’assenza o della presenza di garanzie ipotecarie. Il finanziamento , può essere assistito eventualmente da altre garanzie reali, personali e/o consortili a discrezione dell’Organo deliberante.
Vantaggi
Offre all’impresa l’opportunità di realizzare nuovi investimenti, in un’ottica di miglioramento della propria posizione sul mercato di riferimento.
A chi si rivolge
Alle imprese clienti, iscritte alla CCIAA, individuali o societarie, aventi anche forma di cooperative.
Costi del Prodotto
Il costo del finanziamento è variabile e correlato al parametro Euribor 6m, maggiorato di uno spread legato al merito creditizio attribuito all’impresa richiedente.
Canali di Acquisto
Tutte le Filiali e i Centri dedicati alle Piccole e Medie Imprese.